ECOEGG Detersivo ecologico 100% - fino a 210 lavaggi

 

COME FUNZIONA

Contiene due elementi naturali a forma di palline:

Palline scure di tormalina: rompono i grappoli di molecole d’acqua in modo che penetri le fibre indebolendo le forze adesive tra sporco e tessuto. Inoltre aumentano il pH dell’acqua che ha un effetto ammorbidente naturale sulle fibre e aumenta la capacità dell’acqua di scomporre la materia organica (la maggior parte delle macchie domestiche)

Palline bianche minerali: ionizzano naturalmente le molecole di ossigeno nell’acqua che penetrano poi in profondità nel tessuto sollevando lo sporco e la sporcizia, senza sbiadire i colori o danneggiando le fibre.
Le molecole di ossigeno ionizzato aumentano anche il livello del pH dell’acqua, questo ha un effetto ammorbidente naturale sul bucato, quindi non è necessario utilizzare ammorbidenti, che possono essere aggiunti se richiesto, ma non sono consigliati in caso di pelli sensibili, allergie, dermatiti ed eczemi.


SOLO ECOEGG:
ha la caratteristica medica di poter essere utilizzato in caso di pazienti affetti da dermatite allergica della pelle, psoriasi, eczema, come certificato dalle maggiori società scientifiche inglesi.