La prima seduta VACCINALE anti-covid in FARMACIA a Rapolano | Prenotati ORA!

Condividi il post su...

La Farmacia Chellini è orgogliosa di annunciare la prima seduta vaccinale anti-covid per fascia di età 60-79 anni. Prenotati ORA attraverso i pulsanti sottostanti!

Giovedì 24 Giugno 2021 si terrà nell’hub della Farmacia Chellini la prima seduta vaccinale anti-covid per la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson (o Ad26.COV2.S). Come da indicazioni della Regione Toscana, le prenotazioni saranno riservate alla fascia d’età 60-79 anni e si terranno nella mattina del 24 Giugno 2021. Un servizio semplice ed efficace a disposizione per il cittadino, che potrà vaccinarsi direttamente tramite prenotazione telefonica, WhatsApp seguendo i pulsanti presenti in questa pagina oppure tramite prenotazione diretta in farmacia.

Inoltre, secondo le comunicazioni della Regione Toscana, prossimamente verrà ampliata la fascia di età riservata al vaccino. Seguici per conoscere tutte le novità.

Redazione Farmacia Chellini

Redazione Farmacia Chellini

Condividi questo articolo!

Se ti è piaciuto il contenuto di questo articolo, lo ritieni interessante o utile, condividilo!

WhatsApp
Facebook
Telegram
Twitter
LinkedIn

Potrebbero interessarti

Aggiornamento importante - Tamponi

Ti comunichiamo che, dal 01 Aprile 2022, cessando lo stato di emergenza per la pandemia da SARS-COV2, il tampone prenotabile sarà UNICO e senza distinzione tra MAGGIORENNI, MINORENNI o SCOLASTICO.