Offerta! Sconto 10% sui prodotti BIOSLINE – Scopri la linea Cell-Plus Booster!

Condividi il post su...

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Da oggi in farmacia potrai trovare i prodotti e le soluzioni Bios Line per il benessere naturale quotidiano. Qui trovi le risposte alle più diverse esigenze: integratori alimentari, trattamenti e cosmetici funzionali per il benessere di ogni distretto dell’organismo, dall’apparato cardio-vascolare, a quello gastro-intestinale, dall’apparato respiratorio al sistema immunitario, dalle vie urinarie ai capelli.

Ordina ora i tuoi prodotti in OFFERTA scontati del 10% della linea Controllo del Peso

PRODOTTI PER IL CONTROLLO E LA PERDITA DEL PESO – SCONTO 10%

Le nostre soluzioni naturali per tutti i problemi di perdita e controllo del peso.

Il sovrappeso e gli accumuli adiposi sono principalmente frutto del bilancio tra le calorie assunte e quelle consumate. Tuttavia possono contribuire all’aumento di peso anche altre cause che vanno al di là delle sole abitudini alimentari. A partire dei 30 anni si assiste a un rallentamento del metabolismo che può essere dovuto a cause fisiologiche o ad uno stile di vita non equilibrato (scarsa attività fisica, pasti saltati o fuori orario, ecc). Il giro vita è una delle zone in cui il grasso tende ad accumularsi maggiormente, in particolare nell’uomo e, a seguito dei cambiamenti ormonali legati all’avanzare dell’età, anche nella donna. A volte il sovrappeso è invece frutto di una ritenzione idrica data da un accumulo di liquidi. Un ruolo importante nell’equilibrio del peso corporeo è svolto, inoltre, dal sonno: dormire adeguatamente favorisce il metabolismo e permette di rinunciare agli spunti notturni. Rientrano tra le cattive abitudini alimentari anche i pasti eccessivi e quelli troppo ricchi di grassi e carboidrati.

Per ognuna di queste problematiche abbiamo studiato una soluzione.
Vedi qui sotto tutti gli integratori alimentari, in compresse e drink, a base di estratti vegetali, per rispondere alle diverse esigenze di perdita e di controllo del peso.

Cellulite e Snellimento – SCONTO 10%

PRODOTTI CONTRO LA CELLULITE* E PER LO SNELLIMENTO**

Creme e trattamenti per un corpo perfetto tutto l’anno. Sono tante le proposte di Bios Line per contrastare la cellulite* e favorire il rimodellamento della silhouette.
Creme, fanghi, scrub, gel e integratori anticellulite*, trattamenti urto e prodotti snellenti e tonificanti con Alghe Azzurre della Bretagna e il complesso brevettato Attivatore di Snellimento**. Per trattare gli inestetismi cutanei della cellulite, combattere la ritenzione idrica e le adiposità localizzate, rassodare e tonificare i tessuti cutanei.

*Inestetismo cutaneo. **Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Cell-Plus Booster Anticellulite – SCONTO 10%

TRATTAMENTO URTO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Cell-Plus® Booster Anticellulite è un trattamento cosmetico contro gli inestetismi della cellulite, sia in fase iniziale che avanzata.

La cellulite più resistente è spesso accompagnata da perdita di tonicità dei tessuti e da inestetismi cutanei (pelle a materasso).
I laboratori Bios Line hanno utilizzato un’associazione specifica di attivi per aiutare a combattere gli inestetismi della cellulite in fase avanzata: un complesso ad azione freddo-caldo, che aiuta a ridurre gli accumuli adiposi e a rendere la pelle più tonica e elastica, unito a Caffeina e Carnitina, che favoriscono la diminuzione della ritenzione idrica.

L’efficacia del prodotto, inoltre, è potenziata dalla presenza dell’Attivatore di Snellimento*, un complesso brevettato di Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, titolato al 10 % in Acido carnosico.

L’uso quotidiano del prodotto rende la pelle più tonica e favorisce la riduzione delle adiposità localizzate.

Redazione Farmacia Chellini

Redazione Farmacia Chellini

Condividi questo articolo!

Se ti è piaciuto il contenuto di questo articolo, lo ritieni interessante o utile, condividilo!

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti