SCONTO 10% novità L’Erbolario, Foglie di Tè per la bellezza del viso e del corpo

Condividi il post su...

Famoso per il suo colore, che va dal blu oltremare al violaceo, il Tè Oolong è ricchissimo di antiossidanti, sali minerali e polifenoli che aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi, contribuendo a mantenere la giovinezza della pelle.

Nasce così dai Laboratori de L’Erbolario Foglie di Tè, con estratto e infuso di Tè Oolong, una linea dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti per la bellezza di viso e corpo.

Da oggi puoi trovare la nuova linea in OFFERTA del 10% nella nostra farmacia!

Perché è così blu? Le foglie del Tè Oolong appena raccolte vengono lasciate appassire al sole, dopodiché si scuotono dentro a ceste di bambù, per far sì che si secchino e che i bordi si frantumino. La lavorazione è simile a quella del tè nero, ma il processo ossidativo viene portato a termine solo parzialmente, per questo assume quella sfumatura di blu che invita i sensi a un relax immediato.

Redazione Farmacia Chellini

Redazione Farmacia Chellini

Condividi questo articolo!

Se ti è piaciuto il contenuto di questo articolo, lo ritieni interessante o utile, condividilo!

WhatsApp
Facebook
Telegram
Twitter
LinkedIn

Potrebbero interessarti

Aggiornamento importante - Tamponi

Ti comunichiamo che, dal 01 Aprile 2022, cessando lo stato di emergenza per la pandemia da SARS-COV2, il tampone prenotabile sarà UNICO e senza distinzione tra MAGGIORENNI, MINORENNI o SCOLASTICO.