Vieni in Farmacia e scopri il nostro sistema foraorecchie sicuro e rapido a marchio Inverness! In 3 SEMPLICI PASSI utilizzando uno strumento delicato a pressione manuale otterrai un foro sterile e professionale, pronto per i nostri nuovissimi orecchini pre-sigillati e ipoallergenici BioJoux.

Gli orecchini BioJoux della Sanico hanno a cuore non solo la bellezza, ma anche e soprattutto la salute della pelle di chi ha scelto di indossarli.
BioJoux è una linea di gioielli in prima linea per soddisfare le esigenze di tutte le età con linee fini ed eleganti per gli adulti e punti luce particolari per i più piccoli.
La dermatite da Nichel rende l’organismo ipersensibile anche al minimo rilascio, pertanto non tutti gli orecchini Nichel Safe sono sicuri… La direttiva europea sul Nichel aiuta la prevenzione, ma non tutela chi ha già il problema.
Utilizziamo solo i materiali più sicuri e bio-compatibili con amore e attenzione alla salute. La linea Biojoux realizza anche bellissimi braccialetti in silicone atossico e sono tutti prodotti testati per Nichel, Cadmio e Piombo. Il nostro obiettivo è evitare orecchini in leghe metalliche placcate, rodiate o galvanizzate.
